……

Ho cancellato il mio vecchio blog e ho pensato di ricominciare da capo….

Adieu!

Questo era il mio ultimo post che avevo scritto di là e qui dico

Bienvenu/e!!!!!

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. kisskiss
    Ott 24, 2010 @ 20:23:34

    come già detto… benvenuta nella grande valle caaara ahahahah
    un bacino 🙂

    PS: certo che la foto del post è molto rassicurante eh, immagina chi passa che idea si fa ahahahahah un ottimo biglietto da visita 😉

  2. ЕХРОЛЛИН ЖЕНА
    Ott 24, 2010 @ 20:37:12

    Ganza eh!?!??!?!?! L’ho messa apposta… Ahahahahahahahahahahahahahahah
    Ho visto che Anto ha inserito un elenco degli amici… come cavolo avrà fato!?!??!?!?!

  3. kisskiss
    Ott 24, 2010 @ 20:42:43

    ma non serve a nulla! E’ un elenco che crei tu manualmente non è che serve a vedere gli aggiornamenti, x quello come ti ho già detto devi cliccare su “subscribe” quando entri nel blog della persona che ti interessa, e da quel momento ogni volta che lui pubblica a te compare “NEW” nella striscia in alto.
    Io infatti, visto che non serviva a più di tanto, se non x avere l’elenco dei contatti sotto’occhio, non ho voluto inserire una lista amici sul mio blog…è già tanto incasinato così ahahahah

  4. ЕХРОЛЛИН ЖЕНА
    Ott 24, 2010 @ 20:46:05

    e il guestbook?????????????

  5. kisskiss
    Ott 24, 2010 @ 20:50:28

    x il gb ho aggiunto una nuova pagina…
    “Bacheca” – “pagine” – “aggiungi nuova”…

    Si ma io ci ho smanettato tutta una notte, e te ti prendi la pappina pronta?????? eh, eh???? ahahahahahahah

  6. Anto
    Ott 24, 2010 @ 22:21:05

    weeee ciao!!!! te lo posso spiegare benissimo 🙂 è semplice ma mi è più semplice in msn
    … squilllami quando vuoi!!! 🙂 ciaooo

  7. Stephocolphacido
    Ott 30, 2010 @ 20:54:15

    Buon Salve!!! Benissimo! Son proprio contento che la voglia di scrivere non sia passata! Un abbraccio!

  8. Roberto ®
    Nov 25, 2010 @ 14:14:50

    Su, su…hai detto che hai pensato di ricominciare da capo…e allora??? Troppo vuoto questo blog 😉
    Ciao Savi 🙂

Rispondi

