Le scelte difficili della vita

Ormai lo sanno tutti che durante il lavoro ascolto sempre RDS anche se ultimamente i miei gusti stanno muovendo verso RTL 102.5…. E vabbè! Chi se ne frega!?!?!?! Comunque……   Secondo una ricerca canadese chi possiede un

1) iPhone è passionale

2) Blackeberry è alcolizzato

3) Android è seduttore

Appena ho sentito questa cosa mi sono venute in mente diverse persone….. Ovvio! ho pensato anche a me stessa, al cellulare che possiedo da quasi 3 anni.

A questo punto mi vien da pensare: “E io come sono?”

Si sa che sono una alcolizzata eppure non ho un Blackeberry. Quando c’è da sedurre, beh, non mi ritiro indietro eppure non ho un telefono con il sistema Android. Credo anche di essere passionale anche perché sono una Donna :) eppure di un iPhone nemmeno l’ombra….

Dato che sto pensando di cambiare cellulare, a questo punto dovrei optare per un Blackberry visto che mi si addice di più ;)

Nel frattempo rimango una sfigata…..

Digressione

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. prigionieralibera
    Feb 03, 2012 @ 10:53:41

    Io ho un Android…. e seduttrice lo sono di sicuro… anche un pò zoccola a volte.. ahhahahahhahah ma dopo questa spiegazione corro subito a comprare un blackeberry…. poi lo tengo sulla mensola in cucina!!!! ahahhahahahahhaha sorellina ne compro due???

  2. Miseria Cantare
    Feb 03, 2012 @ 11:29:58

    Dio, come sono passionale…. 😀
    iPhone tutta la vita, e anche la prossima, se c’è!! 🙂

  3. Cави
    Feb 03, 2012 @ 16:06:14

    Vai sorellona, comprane due. Così possiamo pure sentirci quando siamo sobrie 🙂

  4. Cави
    Feb 03, 2012 @ 16:09:59

    Barbaraaaaa che emoSSione! E’ il tuo primo commento da me 🙂 Grazieeeee!!!

    Io sinceramente non ho mai sentito la necessità di comprare un iPhone… Quando andavo alle superiori avrei tanto voluto un Blackberry… e avrei anche fatto bene a comprarlo visto come sono cresciuta: Alcolizzata! 😀

  5. StephoColPhAcido
    Feb 04, 2012 @ 23:21:41

    Uffa! Allora sono sfigato anch’io! 😦 Ho uno sfigatissimo Nokia 5230! Dovendo scegliere…mmmm…Android…ma non mi sento un gran seduttore…forse son più da Blackberry! :mrgreen: Andiamo a bere un po’? Di che? Di TUTTO!!! Ahahahahah!

  6. Cави
    Feb 05, 2012 @ 16:07:26

    Ma allora tutti alcolizzati siamo???? XD

    Cmq Stepho, sei messo molto meglio di me 🙂

  7. Roberto ®
    Feb 13, 2012 @ 18:51:54

    Non sei una sfigata!! E la prova è che, pur non avendo nessuno dei tre, hai un NOKIA!!

Rispondi

