Saliamo a bordo – I

Vado all’università, lo sapete no? Studio a Firenze e abito a Carmignano. (E’ una piccola informazione per chi sta programmando di venire da queste parti per la prima volta e perché no, anche per la seconda, terza, quarta, millesima volta)

Impiego una quarantina di minuti per arrivare in centro (anche questa è una piccola informazione per chi pensa che impieghi 2 ore per  raggiungere Firenze).  Sempre che l’autobus arrivi in tempo perché Firenze è peggio di Roma, soprattutto quando piove.

Insomma, appena salgo sull’autobus mi metto a sedere in un angolino e tiro fuori un libro da leggere che mi porto sempre dietro.  Però a volte, credetemi gente, è davvero difficile far finta di niente quando due o più persone cominciano a parlare ad alta voce di tutto e di più.

E’ così quando sento dei discorsi assurdi, mi metto comoda e voilà!!!! Raddrizzo bene le antennine 😉 E alla fine della conversazione mi permetto anche di fare qualche commento tra me e me.

E’ una conversazione vecchia questa, nel senso che l’avevo già pubblicata su Facebook ma mi piacerebbe cominciare a pubblicare questi discorsi divertenti anche qui. Poi chi non ha avuto il modo di leggere di là, potrebbe sempre farsi due risate qui no? Sempre che facciano ridere 😉

Allora… Comincio???

 

Due signore. Una straniera e un’italiana. Parlavano tranquillamente di quello che fanno tutti i giorni, dei figli, della vita matrimoniale. Ad un certo punto la signora straniera:

S: “Io sono tosta, i piedi a me non me li mette nessuno in testa.”

I: ” Ma tuo marito sta sempre con quell’altra?”

S: ” Sì, sì, sta anche con quella.”

Alla faccia della signora tosta  e meno male che nessuno le mette i piedi in testa -_-

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. prigionieralibera
    Feb 06, 2012 @ 11:34:19

    ahahhaha ma infatti non le hanno messo i piedi in testa ma LE CORNA!!! ahahhahahahha

  2. Cави
    Feb 06, 2012 @ 13:18:25

    ma te ne rendi conto?!?!!? -.-

  3. Roberto ®
    Feb 18, 2012 @ 14:22:06

    E lasciatela convinta della sua condizione!! ahahah
    Io invece proprio giovedì scorso ho assistito a un’altra conversazione sempre sull’autobus tra una tipa e il suo ex al telefono su separazioni, figli e tutto ciò che fa da contorno…. Non ti dico poi le espressioni…
    A parte che mi sono chiesto se è solo il mio telefonino che non regge conversazioni che superino i 10 minuti, ma poi…ti sembrano che agli altri interessi?? Certo che interessa: infatti a un certo punto uno dei due auricolari del lettore mp3 me lo sono tolto!! ahahaha

  4. Cави
    Feb 22, 2012 @ 13:53:21

    Io mi diverto un monte….. La gente che canta, litiga, lavora all’uncinetto, etc…. -.-

Rispondi

