Goodbye Mrs. Houston

L’anno è cominciato bene direi…. Spero di non aggiungere tanti post a questa categoria nuova che nasce proprio oggi…..

(9th August 1963 – 11th February 2012)

Preferisco ricordarla con questo taglio di capelli perché mi è sempre piaciuto pensarla un po’ come un maschietto, con quella energia che solo lei aveva…. E non voglio nemmeno ricordarla per le sue canzoni famose che conosciamo tutti noi…..

Scelgo questa…. L’ascolterei anche per una giornata intera…..

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. prigionieralibera
    Feb 13, 2012 @ 11:08:37

    bellissima… com’era lei.. dentro e fuori..

  2. Roberto ®
    Feb 20, 2012 @ 23:40:22

    Sai che mi ero dimenticato che era lei la voce femminile di questa canzone?
    Mi è dispiaciuto troppo quando l’ho saputo… Pur non avendo nemmeno un suo cd, ho sempre pensato che fosse la voce migliore di tutti i tempi. Sarà che quando cominciò nel mondo della musica ero un bambino e da bambino le cose ti colpiscono di più, ma penso ancora che debba ancora nascere una cantante con la sua stessa voce…

  3. Cави
    Feb 22, 2012 @ 13:53:52

    Sai che ha cantato anche con George Michael??? 🙂

  4. Roberto ®
    Feb 24, 2012 @ 20:30:49

    Ora come ora non mi ricordo questo duetto…

  5. Cави
    Feb 25, 2012 @ 03:19:32

  6. Cави
    Feb 25, 2012 @ 03:33:51

    Oh mamma! Il testo è un po’ diverso poi per il resto è tutto uguale….. -.- Grazie Roby!!!

  7. Roberto ®
    Feb 26, 2012 @ 16:08:01

    Ah sì la conoscevo. Anche in questo caso mi sono dimenticato che a cantare fosse lei…

  8. Roberto ®
    Feb 26, 2012 @ 16:09:10

    Comunque mi hai risposto qui al mio commento sulla canzone di Ligabue dell’altro post 😀

  9. Cави
    Feb 26, 2012 @ 23:15:10

    davvero! Non me ne ero accorta 🙂

Rispondi

