Saliamo a bordo – II

Una vecchia conversazione anche questa….. Solo che non mi ricordavo quale fosse finché ieri, sull’autobus non ho rivisto il tizio in questione.

Un bel giorno un tizio (io preferisco chiamarlo Marito Padrone) al telefono con la voce arrogante:

M. P.: In questo esatto momento dove sei?

Dall’altra parte del telefono: “………”

M. P.: “Ti ho chiesto in questo esatto momento dove sei?

Dall’altra parte del telefono: “………”

M. P.: “A che ora torni?

Dall’altra parte del telefono: “………….”

M. P.: “Ah! Alle 8? Cosa si mangia?

Dall’altra parte del telefono: “……….”

M. P.: “Panna e funghi? Hmmmm la panna mi piace poco, però va bene. Va bene.

Dall’altra parte del telefono: “…………….”

M. P.: “Che siano le 8 eh? Capito? A dopo amore!

Ma non siamo nel 2012? :-O

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. prigionieralibera
    Feb 22, 2012 @ 16:16:10

    ok alle otto ti preparo una bella fetta di culoooooo!! ahahahahha

  2. Roberto ®
    Feb 25, 2012 @ 18:49:33

    ahahahahahah il commento di Manu mi ha fatto morire ahahah

  3. Cави
    Feb 26, 2012 @ 04:41:30

    Come solo lei sa commentare 😉

Rispondi

