Evvai!

Finalmente oggi è il 29 febbraio. Questo vuole dire che

1) questo lunghissimo mese se Dio vuole, finisce. Sono solo 29 giorni eppure mi sembrava così lungo. Dio mio, non ne potevo più. Domani è il primo marzo. Di già??? 😮 Come passa veloce il tempo! 🙂

2) sono nella merda fino al collo. Tra meno di 12 ore ho l’esame di russo e avendo cominciato a studiare soltanto 3 giorni fa, sono fregata. Sono sincera, in questo semestre ho fatto la vagabonda. Non avevo voglia di studiare. Mi faceva davvero una fatica enorme. Nemmeno in questo momento ho voglia di studiare anche perché sono malata (sono stata a casa per quasi 3 mesi senza fare niente e guarda caso proprio quando devo andare a dare l’esame mi ammalo). Ecco che vien voglia di essere coccolata…. (e chi cazzo mi coccola? Sopratutto a quest’ora…)

Fingers crossed & Good luck calimera!!!!!

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. prigionieralibera
    Feb 29, 2012 @ 11:13:54

    Esame di russo? dopo l’aperitivo ti posso aiutare io!!!! ahahahhahahah

  2. Roberto ®
    Feb 29, 2012 @ 14:08:27

    Pure a me febbraio sta antipatico!! In bocca al lupo per l’esame 🙂

  3. Cави
    Feb 29, 2012 @ 16:13:07

    Mitica come sempre! Se mi aiuti, dopo ti offro un altro aperitivo sorellona 😉

  4. Cави
    Feb 29, 2012 @ 16:14:48

    Lo scritto credo sia andato bene e l’orale mi tocca ritornare perché stamani ho avuto una bellissima sorpresa: SONO SENZA VOCE -_-

Rispondi

