Ciao!

1999…. Ero appena arrivata in Italia. Non conoscendo nemmeno una parola, sentire le canzoni italiane e capire i testi, per me è stato davvero difficile.

Ma questa canzone mi ricordo bene perché capivo sempre la prima parola che lui diceva e se devo essere sincera anche se non capivo una mazza, la canzone in quel periodo mi piaceva.

Poco fa ho riascoltato la canzone e finalmente ho capito il vero significato…… E in più ho visto che il nome della nave è scritto in russo: “святитель николай” (San Nicola). Ah, anche il giornale che sta leggendo non è niente male… “женские дела” (Le questioni femminili) 😀

Per capire tutto questo mi ci sono voluti ben 13 anni, cazzo!

CIAO DALLA!!!!!!

Rispondi

