Ce la faremo prima o poi?!

Non so nemmeno se leggerai questo post….. Non avendo tanti contatti, non so chi ti farà gli auguri come ai vecchi tempi…. Non mi interessa 😉

AUGURONI POTTERONE!!!!

Spero tanto che ce la faremo un giorno a brindare come si deve 😉

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Miseria Cantare
    Mar 08, 2012 @ 10:00:35

    E’ più facile che li legga qui che su Twitter dove glieli ho fatti io… 😀
    Auguri anche qui, quindi!!!! 🙂

  2. prigionieralibera
    Mar 09, 2012 @ 11:28:24

    quel giorno DEVO esserci anch’iooooooo!! 😉 e vi limono tutti e due!!

  3. Roberto ®
    Mar 10, 2012 @ 18:37:21

    Ma che carinaaaa!!!! Grazieeee 🙂 🙂
    Ho letto solo ora, con un po’ di ritardo. Solitamente, quando rimango indietro coi post, cerco poi di recuperarli…e…..e GRAZIEEE!!! 🙂

    PS: oltre tutto, cara Savi, sei sul podio di chi mi ha fatto prima gli auguri 😉
    PS 2: Barbara, strano ma vero, ma i tuoi auguri su Twitter li ho letti il giorno giusto. Ti ho pure ringraziato e risposto…….o non ci sono riuscito?? Vabbeh che non mi piace, ma almeno rispondere a un tweet dovrei riuscirci ahahahah
    PS3: Manu….il triangolo non l’avevo considerato 😀 😀

  4. Miseria Cantare
    Mar 12, 2012 @ 10:53:54

    Sì caro, ci sei riuscito! 🙂 Infatti sono rimasta moolto piacevolmente stupita!

Rispondi

