Li vendo o no???

Sto per diventare ricca e non è una caxxata.

Invidia eh????? Non è mica colpa mia se voi comuni mortali non avete dei bellissimi capelli come questi….. 😀

Ho sentito dire alla radio che in America c’è un famoso parrucchiere che si fa spedire da tutto il mondo i capelli lunghi per fare le extension. Cioè chi ha i capelli lunghi almeno 12cm e ovviamente puliti, li taglia, li mette in una busta e glieli spedisce. Sapete una persona quanto può guadagnare??? Più di 300 Euro.  Mica male no??? 😀

PS: ma non ho ben capito se dà 300 euro a ciocca….. Ahahahahahahahahah

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. prigionieralibera
    Mar 28, 2012 @ 09:00:40

    300 EURO A CAPELLO!!!!! ahahahhahah ;-)))

    p.s.: ho appena fatto da modella alla mia parrucchiera per una dimostrazione di extension.. saranno mica i tuoi quelli che ho in testa!! ahahahhaha

  2. Cави
    Mar 28, 2012 @ 20:33:16

    Ahahahahaah no no Manu, per ora non me li sono tagliati….. Cmq 300 Euro a capello non sarebbe male 😉

  3. StephoColPhAcido
    Mar 31, 2012 @ 17:34:41

    Se hai intenzione di tagliarli tanto vale venderli!!! Ma che hai capito?!? 300€ ogni millimetro! 😉 Credo saranno 300 a “pacchetto”…anche perché andrebbe a rimetterci! Peccato! Tanto li dovresti comunque buttare…apriti un business! 😉

  4. Cави
    Apr 01, 2012 @ 01:08:15

    Indipendentemente da questa notizia, stavo pensando di tagliarmeli di nuovo come feci due anni fa… te lo ricordi??? 🙂 Ma mi dicono tutti di no, soprattutto mia madre mi minaccia di nuovo 😦
    Ogni 2 anni guadagnerò 300 Euro…. Mmmmmmm vedremo 😉

  5. StephoColPhAcido
    Apr 01, 2012 @ 12:08:34

    Certo che me lo ricordo! Si era aperta una diatriba internettiana! :mrgreen: La mia opinione? Staresti bene pure con un cesto di ananas in testa bella come sei! 😀
    Un abbraccio! Buona domenica! 🙂

  6. Cави
    Apr 01, 2012 @ 18:44:33

    Ahahahahahaahahahah Troppo gentile Stepho!!!!! LE mie guanciotte sono diventate rosse 🙂

    “diatriba internettiana”…… Vada allora per il cesto di ananas 😀

    Buona serata!!!! Io lavoro 😦

  7. Angelo
    Dic 07, 2013 @ 16:56:15

    Ciao a tutte. Se decidete di tagliare i vostri lunghi capelli contattateci a italhair@libero.it. li compriamo noi ad ottimo prezzo anche se sono ancora da tagliare. Non perdete una occasione unica per fare un pô di soldini. A presto. Saluti

Rispondi

