E sono 28

Questo è il mio 27° post….  Fino ad ora ho sempre scritto pochissime righe. Un tempo invece, avrei scritto 10.000 mila papiri. Infatti oggi faccio un’eccezione e cercherò di scrivere un bel papiro….

E’ da 28 anni che campo. Azz…. veramente??? o.O

No, via! non riesco ad essere seria come una volta. Mi sto accrogendo che più il tempo passa, più sto diventando poco seria. Per esempio, sono le 4.25 di notte/mattino (come preferite) e sto mangiando un cioccolatino (alla faccia del fisico bestiale). Chi se ne fraga! Tanto devo ancora lavarmi i denti 🙂

Oi, oi, non ho voglia di scrivere. Sapete che faccio?!?!?!? Mi dedico una bella canzone.

Se c’è una canzone che mi rappresenta meglio quest’anno (e forse finché camperò), è sicuramente questa. Esatto!!! I’m like a good girl gone wild 😉

Che sono una tipa particolare, lo avevate già capito no!?!?!?

Già che ci sono, esagero. Mi faccio anche un bel regalo perché in fondo oggi è il MIO giorno e quindi mi è tutto concesso 🙂

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. prigionieralibera
    Mag 04, 2012 @ 10:02:29

    BUON COMPLEANNO SORELLINAAAA!!!!! MA SEI UNA RAGAZZINAAAA!!

  2. Cави
    Mag 04, 2012 @ 12:04:24

    Hmmm dici???? Per fortuna non dimostro di avere 28 anni…. Intendo fisicamente 🙂 Grazie di cuore sorellona!! Baci

  3. prigionieralibera
    Mag 04, 2012 @ 15:24:18

    pensa a me che me ne sento 20 e ne ho cinquanta!!! ahahahahhahahahha

  4. Roberto ®
    Mag 09, 2012 @ 23:17:09

    Ancora??? Ancora???? Ancore che compi gli anni???? E bastaaaaaa!!! 😉

    PS: rifarti gli auguri qui dopo giorni non ha senso, ma sono un po’ latitante quindi questo post l’ho scoperto solo oggi… Perdonami 🙂 Buon non compleanno!! 😉

  5. Cави
    Mag 10, 2012 @ 11:47:56

    Pensa te Roby che stasera festeggio di nuovo Ahahah

Rispondi

