30+

Sono passati 30 anni…….. Eh, già! Oggi compio 30 anni.

Il mio ultimo post risale al 30 maggio del 2012… Tante volte mi ero promessa di tornare qui per pubblicare qualcosa ma ogni volta, puntualmente rimandavo. E’ inutile stare a scrivere cosa è successo o non è successo in tutto questo periodo. Ormai sono cose passate ed è inutile andare a rivangarle.

Un tempo avrei scritto una pergamena ma più il tempo passa, più la voglia di scrivere mi passa. La vecchiaia fa tanti brutti scherzi.

 

Anche quest’anno, come tutti gli altri anni,  mi dedico una bella canzone.

 

 

 

Pure io “L8” da anni… Sì, per un po’ d’affetto…..

Grazie José!

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Roberto ®
    Mag 04, 2014 @ 16:20:04

    Innanzitutto AUGURI!! E poi…ti capisco!! Come vedi, leggo sempre…ma per quanto riguarda scrivere sul mio, ciao!! 😀

  2. Cави
    Mag 06, 2014 @ 03:01:14

    Grazie degli auguri Roby! Non pensavo che qualcuno avrebbe letto sto post demente.

    TI ricordi come e quanto scrivevamo un tempo?! Peccato che nessuno scriva in quel modo adesso….. Erano bei tempi

    Baciotto

Lascia un commento